Excite

Temptation Island 2015, coppie ufficiali: Cecilia Rodriguez- Francesco Monte, Teresa-Salvatore e Amedeo e Alessia

  • Instagram

Domani, 4 giugno 2015, partiranno le coppie di Temptation Island e da domenica 7 inzieranno le registrazioni della seconda edizione del reality prodotto da Maria De Filippi. Si proseguirà per tre settimane e andrà in onda al giovedì sera da fine giugno per quattro puntate. Alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia mentre si cambia location passando da Gaeta ad un resort in Sardegna. Cinque coppie metteranno alla prova il loro amore e ognuno di loro vivrà per ventuno giorni con tentatori e tentatrici single.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: la scelta

Tradimenti e arrabbiature oppure calma e fedeltà? Alla fine le coppie si troveranno a dover dare una risposta alla domanda cruciale: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?". I casting proseguono da settimane e i rumors in rete sulle probabili coppie in gara abbondano. Anche quest'anno troveremo delle coppie uscite da Uomini e Donne, storie che permetteranno di trainare una parte del pubblico. Secondo Il vicolo delle news ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Temptation Island, tra i tentatori un ballerino di Amici

Lei è stata prima corteggiatrice poi tronista, lui con un passato da tentatore nella scorsa edizione. La gelosia di entrambi promette scintille, almeno sulla carta. Non sarebbe però questo l'unica coppia proveniente da Uomini e Donne perchè sarebbero della partita anche la neocoppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la loro storia ha molto appassionato i fan del programma. Lo stesso sito annuncia che la terza coppia del reality dovrebbe essere Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

Nuove emozioni, nuove coppie, nuovi amori si mettono alla prova... Prossimamente su Canale 5

Posted by Temptation Island on Mercoledì 27 maggio 2015

Monte ha già partecipato nel programma della De Filippi mentre la sorella di Belen ha recentemente preso parte a L'Isola dei Famosi. Alle tre coppie dovrebbe aggiungersi quella Nip formata da Luigi e Valentina, insieme da nove anni, e un'altra coppia ancora sconosciuta. Sul fronte tentatori fuori Mariano Catanzaro e dentro Giorgio Nehme, ballerino di Amici. Le conferme ufficiali dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. La prima edzione di Temptation Island (in realtà anni prima andò in onda Vero Amore) ha ottenuto in media il 16% di share. Riuscirà a bissare il successo di ascolti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017