Excite

Temptation Island 2015, coppie ufficiali: Teresa-Salvatore e Valentina-Luigi. Anche un ballerino di Amici

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Arrivano le prime conferme in merito alla nuova edizione di Temptation Island, il dating show prodotto dalla De Filippi pronto a tornare su Canale 5 a partire dal mese prossimo. Sei le puntate in onda da fine Giugno a inizio Luglio. Del tutto nuova la location: un resort in Sardegna su due isole separate per uomini e donne (l’isola, quest’anno, ci sarà davvero). Al timone, ancora una volta, Filippo Bisciglia che si augura lo stesso successo della precedente edizione (fino al 18% di share per la finale, niente male per uno show estivo). Sbrigate le formalità di rito, veniamo alle cose importanti.

Temptation Island: dopo cosa è successo davvero e come stanno oggi le coppie

Come accadde 12 mesi fa, è già partito il toto nomi di concorrenti, tentatori e tentatrici. Le riprese non sono ancora iniziate se consideriamo che sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione appare ancora con frequenza l’annuncio dei casting ma i primi nomi sono già stati confermati a mezzo social. Manco a dirlo, anche quest’anno si prenderà a piene mani da quel ricco vivaio di manzi e modelle mancate che è Uomini & Donne. La prima coppia “famosa”, infatti, sarà formata da Teresa Cilia (tronista di questa stagione) e Salvatore Di Carlo (sua scelta).

Considerando che Teresa ha sequestrato il telefono di Salvatore neanche 2 ore dopo la scelta, è facile ipotizzare che i due dureranno quanto un gatto (cieco) in tangenziale. In attesa di smentite o conferme, la Cilia prepara la valigia e si prepara a sbarcare di nuovo sull’isola delle tentazioni. Già lo scorso anno, ricorderete, era una delle tentatrici. A proposito di tentatori, il primo nome che pare essere confermato non arriva da Uomini e Donne ma da Amici. Trattasi del ballerino professionista di questa edizione Giorgio Nehme.

Teaser Temptation Island

Stiamo per ripartire ! Stay Tuned

Posted by Temptation Island on Martedì 26 maggio 2015

Sul fronte Nip la prima coppia confermata è formata da Luigi e Valentina, due giovani di belle speranze che nel curriculum hanno un fidanzamento di ben nove anni (cosa che, come la scorsa edizione ci ha insegnato, non è esattamente di buon auspicio). Fuori sicuramente i favoritissimi Jonas e Rama Lila in quanto si sono già lasciati. Tra i papabili candidati in pole position troviamo Mariano Catanzaro, Giulia Tomese e Silvia Raffaele. E se non sapete nemmeno chi sono, questo non è il programma adatto a voi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017