Excite

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Salvatore e Teresa lasciano il gioco? Gianmarco furioso con Aurora

  • Video Mediaset

E' partita bene la seconda edizione di Temptation Island, la prima puntata ha registrato oltre il 16% di share creando molta curiosità anche sul web dove è già iniziata la corsa per scoprire il futuro delle coppie. Sì, perchè il viaggio di ventuno giorni si è già concluso ma sarà spalmato su sei settimane televisive. Il debutto ha già regalato qualche piccola perla (dal sapore trash) come la fuga di Salvatore Di Carlo che senza un reale motivo si è arrabbiato e ha cominciato a scappare.

Vi aspettiamo giovedì sera alle 21.10 su Canale 5 per la seconda puntata... Cosa succederà?

Posted by Temptation Island on Lunedì 29 giugno 2015

Lui e Teresa nel primo episodio sono apparsi molto sofferenti, la distanza è per loro un grandissimo problema e nei vari promo si vede l'ex corteggiatore lanciarsi in mare vestito. Perchè? Lo scopriremo questa sera ma circolano insistentemente voci su un abbandono preventivo della coppia anzi potrebbe accadere già nella seconda puntata. Già la scorsa edizione Tara e Christian decisero di abbandonare il programma prima della conclusione.

Temptation Island 2, Salvatore Di Carlo scappa dal villaggio (VIDEO)

Al centro dell'attenzione ci sarà sicuramente Aurora che si è lasciata corteggiare dal tentatore Giorgio mandando su tutte le furie il fidanzato Gianmarco. Un feeling importante che si evolverà? La ragazza stanca delle critiche sul web ha replicato usando delle parole piuttosto dure verso Gianmarco: "Sta piangendo un po' troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora." Frasi che fanno pensare ad una probabilissima rottura.

Temptation Island, Aurora e Gianmarco si sono lasciati?

Il programma condotto da Filippo Bisciglia si occuperà anche delle altre coppie. Mauro continuerà a conoscere la single Marta allarmando ancora di più la fidanzata Isabella? Intanto Emanuele e Alessandra vivono forti momenti di nostalgia. Molte cose si scopriranno nel momento del Falò, siete pronti ai colpi di scena? L'appuntamento con Temptation Island è per questa sera, 2 luglio 2015, alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017