Excite

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tara ancora furiosa, Manfredi è "single". Sonia fa scomparire le foto di Gabriele

  • Mediaset

I social continuano a fornire indizi su Temptation Island il programma partito lo scorso giovedì su Canale 5. La prima puntata ha ottenuto circa tre milioni con il 15,5% di share, ascolti discreti che potrebbero crescere vista anche l’ondata social (è stato primo nei trending topic su Twitter per molto tempo). Ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 10 luglio 2014. Ovviamente i fan del programma e delle coppie sono curiosi e si chiedono cosa succederà anche perché le registrazioni del programma si sono già concluse e quindi è lotta all’ultimo indizio utile per capire come stanno oggi le cose.

(Laura Forgia, la sexy tentatrice che sta conquistando Gabriele)

Giorgia e Manfredi si sono lasciati? Lui su Facebook è “single”

E’ la coppia più giovane anche se la loro storia dura da tre anni, una vita di coppia non certo tranquilla caratterizzata dai continui tira e molla. Temptation Island li ha divisi o ha rafforzato il loro amore? Al momento prevale la prima opzione soprattutto dando uno sguardo alla pagina Facebook di Manfredi che, come ha scoperto Il Vicolo delle News, fornisce un indizio interessante: lo status di “single” per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Manfredi inoltre sarebbe diventato amico di Pablo Andreis Romeo che aveva “insidiato” la sua Giorgia.

Temptation Island, l'istigazione low budget al tradimento. Bisciglia inadatto

Sonia fa scomparire le foto con Gabriele. E’ finita?

Come vanno le cose tra Gabriele e Sonia? Ricordiamo che nel corso della prima puntata il ragazzo si era mostrata fin troppo interessato a Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità con cui aveva passato molto tempo a scherzare ma anche a chiacchierare, cosa che ovviamente la fidanzata Sonia non aveva gradito. La coppia più longeva del programma avrà superato la prova dopo 9 anni di amore? Stando alla pagina Facebook della ragazza sembrerebbe di no, i dubbi sono aumentati dopo che in molti hanno notato che dalla pagina privata sarebbero sparite tutte le foto della coppia. Sicuramente un brutto segno.

Temptation Island, ecco le sexy tentatrici

Tara furiosa con Christian, l’autore: “Nella seconda puntata…”

Il picco di ascolti per Temptation Island è arrivato mentre Tara furiosa per l’atteggiamento di Cristian minacciava di lasciare il programma. Una vera e propria scenata di gelosia in piena regola che Claudio Leotta, autore del programma, ha commentato con i colleghi di Tvblog cercando di spiegare ma anche di anticipare qualcosa: “Tara si è ripresa ma da quello che si vedrà nella seconda puntata no. Quello che ha visto le ha dato veramente fastidio, la reazione che ha avuto è stata ben visibile, sotto gli occhi di tutti. Nella seconda puntata non si è ripresa ma in futuro chi lo sa…. A proposito delle urla di Cristian che sembra voler aggredire qualcuno come abbiamo visto nel promo, Leotta commenta: Cristian ha avuto un momento di crisi, era arrabbiato e molto agitato. Quello è un momento particolare che riguarda la coppia Cristian-Tara. Urla perché vede qualcosa che gli dà fastidio o comunque viveva in quel momento uno stato d’animo particolare.” Cosa sarà successo lo scopriremo giovedì sera alle 21.10 su Canale 5 anche se va detto che i due sono stati avvistati insieme in aeroporto dopo la registrazione del programma, sicuramente un buon segno per i fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019