Excite

Temptation Island, Aurora e Gianmarco si sono lasciati? Lei attacca: "Piange perchè sta pensando da chi farsi mantenere"

  • WittyTv

E' partita bene la seconda edizione di Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi terrà compagnia al pubblico di Canale 5 per sei settimane. Oltre il 16% di share al debutto e molto curiosità sopratutto su due coppie, da una parte la "sofferenza" di Teresa e Salvatore che ha portato quest'ultimo ad inscenare addirittura una fuga senza dei reali motivi e dall'altra parte la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Aurora e Giorgio, succederà qualcosa tra loro?

Posted by Temptation Island on Lunedì 29 giugno 2015

E' stata proprio la coppia non vip a regalare i primi colpi di scena perchè Aurora si è lasciata corteggiare dal tentatore Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, che si è giocato tutte le sue carte per colpire la ragazza. Ovviamente Gianmarco dopo avere visto le immagini è andato su tutte le furie disperandosi in lacrime, tirando pugni alle finestre minacciando di lasciare il reality.

Temptation Island 2, Salvatore Di Carlo scappa dal villaggio (VIDEO)

Il viaggio di tre settimane si è già concluso e filtrano quindi le prime indiscrezioni. Questa volta però ci sono proprio le dichiarazioni di Aurora che su Facebook ha scelto di rispondere alle critiche ricevute:

"Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c'è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po' troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all'asino che vola. Avrei potuto piangere anch'io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n'è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli."

Temptation Island 2015: dove persino le novità sono un déjà-vu

Davanti a toni così netti viene da pensare che tra i due sia finita e che dopo nemmeno una settimana di messa in onda ci sia già la prima coppia scoppiata di Temptation Island. Cosa succederà nelle prossime puntate? La conoscenza tra Giorgio e Aurora prenderà una piega diversa? Come reagirà Gianmarco?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017