Excite

Temptation island casting 2015: ecco come partecipare, si parte il 21 Maggio

  • Mediaset

di Simone Rausi

I casting di Temptation Island sono ufficialmente aperti quindi se anche voi morite dalla voglia di passare tre settimane spiaggiati in un resort circondati da strafighi e modelle mezzi nudi, è arrivato il momento giusto. Certo, il prezzo da pagare potrebbe essere la fine della vostra relazione ma, insomma, nessuno ti regala niente nella vita. No, neanche Maria De Filippi.

Temptation island: dopo cosa è successo davvero? Ecco come stanno oggi le coppie

Nonostante nostra signora di Mediaset non ci metta la faccia, Temptation Island è una produzione Fascino e, di conseguenza, a dirigere i fili c’è sempre il team De Filippi. Non è un caso che i casting siano partiti proprio dalle pagine web di Witty Tv, la web television di Maria. I requisiti non sono poi troppo limitativi: basta essere una coppia fissa, avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non essere sposati e non avere figli.

Per candidarsi basta recarsi sul sito di Witty Tv, alla voce casting, e compilare i campi di un form. Nome, cognome, data di inizio della relazione e fotografie in cui apparire al meglio. Alcuni redattori del programma si occuperanno di contattarvi per un eventuale provino live. D’altronde il tempo stringe: la prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 21 Maggio e le registrazioni partiranno già dal prossimo mese. Tre settimane in costume nonostante, a fine Aprile, non si possa parlare proprio di estate…

Anche in questa edizione parteciperanno coppie di emeriti sconosciuti e volti noti, per lo più provenienti da Uomini e Donne. Il toto nomi è già cominciato e tra i più accreditati spiccano quelli di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due stanno insieme già da dieci mesi, il tempo è maturo per mettere la relazione alla prova.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017