Excite

Temptation Island, coppie e tentatori-tentatrici concorrenti: Diego ed Elga, Giorgia e Manfredi, Cristian e Tara

  • Facebook

Quando mancano pochi giorni all’inizio delle registrazioni si completa il cast di Temptation Island, programma riveduto e corretto di Vero Amore andato in onda con successo nel 2005 su Canale 5. La partenza è fissata per giovedì 3 luglio e durerà quattro settimane, com’è noto Maria De Filippi non sarà alla conduzione ma si occuperà del programma da dietro le quinte.

(Temptation Island, una puntata del format che approderà su Canale 5)

La location, il confidente e le coppie provenienti da Uomini e Donne

La figura del conduttore non ci sarà e probabilmente non ci sarà nemmeno lo studio ma a fare da collante sarà un confidente che com’è noto sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. La location sarà questa volta un bellissimo resort a Gaeta e i colleghi di Tvblog fanno sapere che le coppie che metteranno alla prova il loro amore saranno tutte provenienti da Uomini e Donne. Un vero e proprio spin off del date show in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Vero Amore, anticipazioni: Filippo Bisciglia è il confidente

Le prime tre coppie “ufficiali”

Sempre Tvblog conferma la partecipazione di due coppie i cui nomi erano già circolati. Si tratta di Cristian Galella e Tara Gabrieletto e di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucina. Proprio in questi giorni Uomini e Donne e poi sta riproponendo la storia della prima coppia forse per rinfrescare la memoria dopo due anni mentre la seconda coppia sicuramente più giovane ha vissuto momenti difficili con continui tira e molla e questa potrebbe essere la prova del nove per il loro amore. La terza coppia dovrebbe essere quella formata da Elga Enardu e Diego Daddì, stando a quanto scrive il settimanale Di Più la coppia sarà tra le cinque in gara. I due si sono conosciuti all’interno del programma ma Diego non corteggiava Elga che concluse il suo trono senza una scelta.

Tentatori e tentatrici: il primo nome ufficiale

Il programma prevede la divisione delle coppie e la convivenza degli uomini con tredici tentatrici e per le donne con tredici tentatori. Continuano quindi a circolare nomi di corteggiatori, corteggiatrici, ex tronisti ed ex troniste ma al momento un solo nome pare ufficiale. Stiamo parlando di Natalia Angelini, ex tronista della stagione 2008-2009, che qualche giorno fa ha scritto sulla sua pagina Facebook un messaggio che lascia poco spazio ai dubbi: “Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblicherò piu' canzoni del mio Gigi D'Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha... Starò via un mese, vivrò un'esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me! grazieee x l affettooo e a prestooooo”. In rete circolano poi per questo ruolo i nomi di Alessio Lo Passo, Tommaso Scala, Andrea Offredi, Emanuele Trimarchi mentre per le tentatrici si fanno i nomi di Flavia Fiadone, Teresa Cilia, Germana Mele e Noemi Ceccacci. Chi ci sarà? Noi continueremo ad aggiornarvi, stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017