Excite

Temptation Island: dopo cosa è successo davvero? Ecco come stanno oggi le coppie

  • Mediaset

di Simone Rausi

Spenti i riflettori su Temptation Island ed evaporata quella enorme nuvola di estrogeni e testosterone che volava sopra il resort di Gaeta, è il momento di fare i conti. Come molti sapranno il programma tv è stato registrato da un pezzo e le coppie partecipanti sono già tornate alle loro vite, anzi, molti di loro sono già ripartiti per un’altra vacanza. Fino alla fine del programma a loro non era permesso rivelare informazioni inedite sui social ma ora che lo show si è concluso possiamo finalmente sapere se ci sono stati ripensamenti e come si sono evolute le cose a distanza di settimane dalla fine dell’esperienza. Diamo un’occhiata ai loro profili social

Temptation Island confermato: nuova edizione nel 2015

Gabriele e Sonia: lui è ormai un bersaglio mobile di insulti e offese. La sua fan page è la più povera dei protagonisti (“solo” 2323 fan) e tra i commenti ci sono per lo più sberleffi e ingiurie. Poche ore fa Gabriele scriveva: “Finalmente è finito. ....... ora comincia una nuova vita...... anche se materialmente non cambia nulla........ questa esperienza è servita a maturare ....... perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette!!!! Biona notte!”. Poi questa mattina, dopo l’ennesima tornata di insulti, un nuovo aggiornamento: “Andando in un programma TV sono completamente consapevole di essere soggetto a tante critiche, a volte giustissime ma a volte sbagliate. Vorrei porvi una domanda. .... chi nella propria vita non ha mai avuto un rimorso su ciò di sbagliato che ha fatto? ....... Se non vi fosse capitato allora vi anticipo che avete avuto una vita piatta!!!”. Sonia Carbone invece (quasi 16mila fan) è ormai un’eroina. Per lei solo complimenti e inviti a non mollare. Dopo la puntata di ieri ha postato una foto con faccia triste: “Un selfie post puntata....fine dell'incuboooooooooo! Ora vado a nanna e domani proverò a rispondere a tutti notteeeeee”.

Giorgia e Manfredi: Lei (38079 fan) si gode le vacanze da single nelle isole spagnole tra selfie e scatti in bikini. Lui fa il sibillino. Il suo staff chiede di evitare le offese verso Giorgia e nel suo profilo, quello di Manfredi, appare il seguente aggiornamento: “STALKING: è un termine inglese inteso per indicare una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori (articolo 612-bis del Codice penale), riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante)...... "Un altra chiamata o messaggio e scatta la denuncia per stalking".

Tara e Cristian confermano le belle promesse e ormai scrivono all’unisono: “Sera cucciole belle.. come state? Noi stiamo benissimo.. Felicissimi.. Innamoratissimi.. E chi più ne ha più ne metta!! Siamo già di preparativi.. location, fedi, abito.. Abbiamo un sacco di cose da organizzare..e non vediamo l'ora!! anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto .. Vi mandiamo un abbraccio grande grande tara&cri”.

Debora ed Emanuele: Debora Onorato (7667 fan) scrive sulla fan page tre diversi status in cui conferma il suo amore per Emanuele: “LA COPPIA CHE STA INSIEME DA MENO DI TUTTI.........MA LA PIU' INNAMORATA!”, “E saremo quel che tutti sognano quell'amore che i cantanti cantano”, “L’amore, quello vero, trionfa sempre”. Emanuele Cirilli (19112 fan) d’altro canto replica: “L'IMPORTANTE E' VEDERTI FELICE...COSI CON IL SORRISO!”.

Andrea e Vittoria. È la coppia su cui si sa meno. Qualcuno insinuava un riavvicinamento dopo la fine del programma e invece c’è chi scrive sulla bacheca di Andrea Pietroni: “DA OGGI PARTE IL VIA DELLA RACCOLTA FIRME PER PORTARE ANDREA SUL TRONO.... DATEVI DA FARE!!!”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020