Excite

Temptation Island, incidente stradale per Emanuele e Alessandra e Dario e Claudia

  • Instagram

La messa in onda della seconda stagione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni e le coppie, esclusa quella di Gianmarco e Aurora, hanno scelto di proseguire insieme nonostante sofferenze e dolori per pseudotradimenti. I ventuno giorni passati insieme hanno favorito la nascita di nuove amicizie e quella tra due coppie del reality è proseguita anche dopo.

Alessandra sceglie di perdonare Emanuele perchè...

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

Stiamo parlando di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis e di Dario Loda e Claudia Merli. I quattro sono tornati al centro della "cronaca" perchè sono stati vittime di un piccolo incidente stradale, urtati da una macchina che viaggiava a velocità elevata ma per fortuna non hanno avuto grosse conseguenze. Sono però andati nell'ospedale più vicino per farsi medicare.

Temptation Island, tutte le coppie escono insieme

La notizia è arrivata direttamente dai social, in questo caso è stato Dario a postare su Instagram la foto dei quattro con collari e medicazioni varie con la scritta: "Nel bene e nel male sempre insieme". A rassicurare i fan ci ha poi pensato Alessandra che ha spiegato: "Ciao a tutte ragazze/i abbiamo fatto un brutto incidente ma stiamo meglio per fortuna...solo dolori...vi ringraziamo x l'affetto vi abbracciamo...ale e manu".

Nel bene e nel male sempre insieme 🏥🚑

Una foto pubblicata da DARIO LODA OFFICIAL (@dariolodaofficial) in data:

A chiudure la questione incidente è stato Emanuele che sempre su Instagram ha postato una foto con la fidanzata Alessandra (che ha scelto di perdonarlo dopo la sbandata per Fabiola): "Tutto apposto, stiamo bene grazie". Insomma si può dire con certezza che i quattro ragazzi stanno bene, si è trattato solo di un piccolo incidente.

Tutto apposto stiamo bene grazie ❤️🙏🏻❤️

Una foto pubblicata da Emanuele D'Avanzo (@manusahara10) in data:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017