Excite

Temptation Island, terza puntata: Cristian proposta di matrimonio a Tara, Manfredi e Giorgia in crisi

  • Facebook

E’ andata in onda ieri sera la terza e penultima puntata di Temptation Island, il docureality in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Nel corso della serata non sono mancati colpi di scena, per ben due coppie il programma si è concluso in anticipo e anche otto single sono stati eliminati. Gabriele è sempre più vicino a Laura e Sonia si dispera, al quarto falò i ragazzi osservano il comportamento delle loro fidanzate e proprio la ragazza dopo una storia di nove anni è sempre più convinta che il suo amore con Gabriele finirà dopo quello che sta accadendo sull’isola.

(Laura Forgia, la sexy tentatrice che ha fatto impazzire Gabriele)

Manfredi è furioso per i comportamenti di Giorgia che sembra essere interessata Nicolò, nessun filmato per Andrea mentre Emanuele vede Debora vicina al tentatore Andrea ma mantiene la calma. Tara si diverte in gruppo e Cristian in maniera esagerata commenta: “La vedo serena, forse non pensa al rapporto con me, alla fine del percorso troverò una risposta su tutto". Proprio quest’ultimo è il protagonista del primo colpo di scena della serata. L’ex tronista dopo aver visto dal mare la fidanzata si infastidisce perché la sicurezza la trattiene, comincia a correre e superando tutte le persone i due si abbracciano e si baciano. Dopo quattordici giorni i due si sono finalmente rivisti ma non è finita qui. Tara riceve un videomessaggio da Cristian e la stessa sera legge in spiaggia una sua lettera.

Temptation Island, Andrea e Vittoria stanno ancora insieme?

L’ex tronista dall’rvm incorporato le scrive: “Non voglio più essere il tuo fidanzato”, lei è sconvolta ma pochi secondi e arriva Cristian: “perché voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”. La risposta è positiva, il pubblico sogna mentre Veronica si dispera. La coppia e la tentatrice abbandonano il gioco una settimana prima della conclusione. Vittoria è ancora sotto shock dopo aver visto le immagini del fidanzato con la tentatrice Chiara e chiede un confronto immediato con lui. Durante l’incontro la ragazza decide di mostrare ad Andrea solo una parte del video sperando che lui dica la verità ma il ragazzo continua a ripetere “mi sono messo in gioco, stavamo scherzando, non è successo niente”.

Temptation Island, ecco le sexy tentatrici

Guardando la seconda parte del filmato lui resta senza parole ma lei ha scelto di abbandonare il programma da sola, i due si lasciano e per loro Temptation Island finisce prima dei ventuno giorni. Restano quindi in gara tre coppie.Gabriele e Laura sono vicinissimi, si fanno promesse e passano molto tempo insieme e la storia con Sonia va sempre più verso la conclusione. Manfredi vede un video dove Giorgia passa ancora del tempo con Nicolò e si arrabbia dopo aver visto il ragazzo in mutande nella stanza della sua fidanzata. Emanuele ascolta i dubbi di Debora sulla loro storia. Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island? L’appuntamento è per giovedì 24 luglio alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019