Excite

Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo, il corteggiatore ha detto sì. Fabio Colloricchio tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne

  • MariaDeFilippi.Mediaset.it

Dopo la scelta di Jonas è la volta di Teresa Cilia, la tronista ha deciso di concludere il suo percorso ieri, 28 gennaio 2015, quando negli studi di Uomini e Donne sono state registrate due nuove puntate del trono classico. In studio compaiono quattro troni, due saranno occupati da Teresa ed Andrea ma prima si parte con Tina nei panni di Liza Minnelli. Maria presenta a tutti la nuova tronista che si chiama Valentina, viene da Bologna ed ha 21 anni. Come vuole la regola del programma subito arrivano in studio i ragazzi per l’appuntamento al buio.

Si passa ad Andrea, il clima è teso, in esterna Valentina gli fa trovare un lenzuolo con scritto “sceglimi” e ammette di non farcela più e tra i due arriva un bacio. In esterna Sharon gli fa una dichiarazione d’amore. Al rientro in studio Andrea sempre più stranito ammette di provare interesse ma di non essere spinto ad una scelta. Sharon preferisce questa ammissione alla finzione mentre Valentina è arrabbiata. In studio si apre il dibattito, Rosy lo attacca mentre Tina apprezza la sua onestà. Lui non si sente coinvolto quindi va via senza scegliere. Nonostante tutto vuole ballare con Sharon, le parla mentre lei è in lacrime, subito dopo escono dallo studio. Ora tocca a Teresa, con lei in studio ci sono due amiche, si parte con le immagini dei percorsi di Fabio e Salvatore.

Uomini e Donne, Jonas ha scelto Rama Lila. La corteggiatrice ha detto sì

Dopo l’esterna, in camerino arriva l’ennesimo litigio tra la tronista e Salvatore e in studio il corteggiatore discute anche con Tina, il fatto che lei scriva di lui su facebook lo irrita a tal punto che Fabio decide di prendere le difese dell’opinionista e tra i due ragazzi si sfiora di nuovo lo scontro fisico. Il clima poi cambia e al rientro grazie alla mediazione di Maria si stringono la mano. La conduttrice mostra la reazione di Salvatore dopo la litigata con Teresa, lui è in lacrime e si chiede come lei non capisca i suoi sentimenti. Si passa all’esterna con Fabio, dopo la lite Salvatore ha scelto di non farla, sono al parco e la porta a spasso su una carrozzella, poi cena al castello e le ripete che lui direbbe si, la tronista si commuove.

Teresa e Salvatore, bacio a Venezia

Salvatore si arrabbia ancora e serve un nuovo intervento di Maria per placarlo, ora stringe la mano a Fabio e i due escono dallo studio. E’ il momento, Teresa chiama Fabio e gli dice: “Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io”. Lei gli restituisce la collana della nonna, lui abbandona lo studio. Tocca a Salvatore, è agitato, è lui la scelta ma non risponde intanto parte un video preparato da lui: "Se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa…” e si accende una scritta di fuochi d’artificio “Sono innamorato di te”. Abbracci e baci, entrambi sono felici. Si chiude presentando il nuovo tronista è Amedeo, ex corteggiatore di Teresa nel trono Ragazzi e Ragazze, è di Napoli e non si è mai innamorato. Dopo il suo ingresso a sorpresa Maria esce dallo studio va a prendere Fabio dal backstage e lo fa sedere sul trono.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017