Excite

Termina Uomini e donne con la scelta di Giulia

Si chiude con un'altra coppia la stagione televisiva di Uomini e donne. Dopo Teresanna Pugliese che ha scelto Antonio, dopo Gianfranco Apicerni con Valeria, ecco l'ultima unione del programma per cuori solitari, quella di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

La showgirl si è mesa in gioco partecipando ad un programma come questo, ha mostrato il suo lato più sensibile, ma anche la sua parte divertente e un po' da bambina. In finale ha portato Alessio, del quale ha avuto una cotta fin dal primo momento. Il loro percorso non è stato facile, è iniziato bene e in modo romantico sulla spiaggia ed è finito con baci appassionati, ma nel mezzo c'è stato l'inferno.

Il corteggiatore ha avuto anche modo di litigare con la sorella della tronista, Claudia, evento che ha scombussolato Giulia. Dall'altro lato c'era Vasco, l'uomo maturo, di 46 anni, con cui si è sempre trovata a suo agio, ma con cui non è scattata la scintilla dell'amore, ma soprattutto della passione, è stato solo una divertente conoscenza. Lui ci è rimasto un po' male, perché era convinto che sarebbe stato la sua scelta.

Invece, Alessio, che in primo momento aveva rilasciato tra le intenzioni di voto come risposta un 'no', non ha aspettato neanche che la ragazzi finisse la dichiarazione per baciarla e portarsela a casa. Così si conclude questa edizione di Uomini e donne, che ha visto trionfare il trono over a dispetto dei giovani rampanti. Sembra certo che nel prossima stagione si darà sempre più spazio all'amore adulto, ma a grande richiesta sul trono maschile il pubblico desidera vedere Francesco Monte.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016