Excite

Terra Nova, i dinosauri arrivano in televisione

  • Fox

La televisione sta per vivere uno degli eventi più attesi della stagione. Il 27 settembre, negli Stati Uniti, ha esordito la serie ideata e prodotta da Steven Spielberg, Terra nova. Il telefilm che riporta i dinosauri sul piccolo schermo andrà in onda in Italia il 4 ottobre su Fox canale satellitare di Sky alle ore 21:00.

Segui tutti i programmi di Fox

Presentata in anteprima al RomaFictionFest, è una storia che unisce Avatar a Jurassic Park, una serie tra passato, presente e futuro. Viaggi nel tempo, effetti speciali, il futuro dell'umanità e le scoperte straordinarie della scienza sono solo alcuni degli ingredienti di questa straordinaria produzione, che vede dietro le quinte ideatori, sceneggiatori e altri operatori che hanno fatto la storia con telefilm come 24, Lost, Star Trek, Fringe, 4400.

La storia è ambientata nel 2149, dove la terra non può essere più vissuta, infatti gli abitanti vivono grazie ad un respiratore artificiale e le famiglie non possono più moltiplicarsi, chi ha più di due bambini viene bandito, la sovrappopolazione diventa un crimine. Il cielo è grigio e i frutti della terra non crescono più. Per uscire da questa situazione bisogna trovare nuove terre e quando alcuni scienziati scoprono una frattura temporale che consente di viaggiare nel tempo la famiglia di Elisabeth (Shelley Conn) viene selezionata per l'esperimento.

Lei chirurgo di professione partirà insieme al marito ex poliziotto Jim (Jason O’Mara),e i figli Josh, Maddy e la 'clandestina' Zoe. La famiglia si sposterà 85 milioni di anni nel passato dove i dinosauri e gli uomini vivevano insieme ma non sarà facile non solo convivere con gli animali ma anche con gli umani. Infatti, lì troveranno il pioniere della colonia Nathaniel Taylor (Stephen Lang) che dovrà combattere contro gli scissionisti Sixter.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016