Excite

Tg1, rissa in redazione. Cinzia Fiorato denuncia caporedattore

  • YouTube

Rissa nella redazione del Tg1, con tanto di chiamata ai Carabinieri. Gli sfortunati sono la giornalista e la sexy conduttrice Cinzia Fiorato, il suo fidanzato, l'avvocato Vincenzo Iacovino e il caporedattore e responsabile del coordinamento, Leonardo Sgura. Il motivo? Sgura avrebbe cacciato il fidanzato del mezzo busto dalla redazione perchè la sua presenza è contraria alle regole dell'azienda Rai: nessun estraneo può entrare negli edifici senza autorizzazione.

Da quì il litigio. La Fiorito avrebbe cominciato ad inveire: "Non hai alcun diritto di cacciare il mio fidanzato dalla redazione", dichiarando di essere stata aggredita dal caporedattore. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di sedare la situazione.

La giornalista ha denunciato il suo superiore per aggressione mentre quest'ultimo ha controdenunciato la collega e il suo fidanzato con un esposto per calunnia, sostenendo che non ci sia stata alcuna aggressione e che nessuno si è permesso di alzare le mani. La notizia della lite avvenuta lo scorso 2 maggio è stata diffusa dal quotidiano Libero. Adesso la Fiorito è in malattia mentre Sgura non vuole commentare la vicenda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016