Excite

Thais, la velina si racconta

Ancora veline alla ribalta. E’ la volta della ventunenne brasiliana Thais Souza Wiggers, la splendida "bionda" di Striscia la Notizia. Proprio qualche giorno fa per lei e Melissa Satta è arrivata la riconferma anche per la prossima stagione.
Un vero e proprio record toccato in passato soltanto a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (guarda il suo calendario).

La Wiggers è entusiasta della sua avventura italiana destinata a continuare ancora a lungo: "L’esperienza a Striscia è fantastica - confessa in un’intervista al portale Libero - Tutti i giorni ci si diverte un mondo e poi questo è il secondo anno da velina, quindi siamo più sicure di noi, più allenate con gli stacchetti".

Anche il rapporto con Melissa va a gonfie vele: "Ci frequentiamo anche al di fuori degli studi di Striscia e spesso usciamo insieme. Caratterialmente siamo opposte e secondo me è proprio per questo che andiamo d'accordo, perché ci completiamo".

Tra i sogni nel cassetto di Thais c’è anche l’università: "Niente iscrizione per adesso, ma solo perché cerco innanzitutto di migliorare il mio l’italiano. I piaceri della vita? Mangiare, viaggiare e anche l'amore! Nella vita è bellissimo essere innamorati!"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017