Excite

That's Amore: il nuovo reality con Domenico l'italiano

Certo che l'immagine degli italiani all'estero non è già adesso molto confortante. Dopo Toni, il tifoso italiano rappresentato dalla Germania come un 'cafanazzo e truffaldino', è arrivato ieri sera su Mtv Domenico, la nuova star del reality "That's Amore", in onda alle 22:30 ogni martedì, mercoledì e giovedì.

> Guarda le immagini di Domenico Nesci

Reduce del successo di 'A Shot at Love with Tila Tequila', primo reality-bisex in cui veniva corteggiata la web-star Tila Tequila, 'That's Amore' ruota attorno alla figura del corteggiato ed ex pretendente Domenico Nesci. Nel nuovo programma, il ragazzo, dopo essere stato scaricato dall'ambigua Tila, si trova impegnato a mettere in atto tecniche di seduzione all'italiana e dovrà scegliere tra quindici aspiranti fidanzate.

Domenico, di origini calabresi (i suoi nonni sono di Vibo Valentia), è il non-tronista per eccellenza. E' il ragazzo che visto dalla madrepatria ti verrebbe voglia di prenderlo a 'scapaccioni' perché incarna tutti gli stereotipi più negativi degli italiani, ma che nonostante tutto porta con sè quello spirito da 'cazzeggio' tutto tipico nostro.

Nella seconda puntata di ieri sera, Domenico, tra salsicce, prosciutti e caciocavalli, si offre di odorare le ascelle di una delle sue pretendenti che non è molto apprezzata dalle concorrenti per via della scarsa igiene intima. Intanto guardatevi di seguito la puntata in cui Domenico mentre si trova le braccia di tre ragazza si fa leccare un piede da una di queste giovani fanciulle (???).

That's Amore episode 5 MTV Footage


Il Trailer di That's Amore

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017