Excite

The Apprentice 2: casting al via per il talent show di Flavio Briatore

  • Facebook

Flavio Briatore torna in tv alla guida del programma The Apprentice, il talent per aspiranti manager che ha conquistato il pubblico con la prima edizione in onda su Cielo. Tante le novità della prossima stagione, che sarà trasmessa il prossimo autunno e che vedrà l'imprenditore piemontese nuovamente alle prese la ricerca di un talento manageriale da lanciare nel mondo degli affari.

The Apprentice 2, Briatore confermato. Arriva su SkyUno, nuovo formato, più prove aziendali

La prima e più importante novità riguarda il passaggio da Cielo a Sky Uno, ma anche la struttura del programma subirà delle modifiche: The Apprentice 2 non sarà più composto da dieci puntate da 50 minuti, piuttosto da 90-100 minuti, con una durata maggiore che va sostenere il ritmo della prima serata. Non mancheranno le prove a cui sottoporre gli ambiziosi business man per testare le loro attitudini e capacità: in palio, come per la prima edizione, c'è la possibilità di lavorare alle dipendenze di Flavio Briatore per almeno un anno con contratto d'oro e uno stipendio a sei cifre.

Fulcro del programma è sempre il Boss Briatore (insieme al suo braccio destro Patrizia Spinelli), che dispensa i suoi consigli ed impartisce lezioni di imprenditoria, eliminando di volta in volta i concorrenti che non superano le prove con il suo proverbiale "sei fuori!". Un format che ha ottenuto ottimi risultati di ascolto e la cui popolarità è stata rilanciata anche dalla strepitosa parodia che Maurizio Crozza ha fatto di Briatore nel suo ruolo di personaggio televisivo.

Per la prossima edizione di The Apprentice sono ufficialmente partiti i casting: Sky ha pubblicato sul sito ufficiale del programma l'annuncio dell'apertura delle selezioni, rivolto a tutti quanti ritengano di possedere le doti necessarie per lavorare fianco a fianco con il Boss Briatore. Per candidarsi, è sufficiente consultare la pagina web di The Appprentice.

Ecco l'annuncio di apertura dei casting: "The Apprentice sta tornando! Dopo lo straordinario successo dell'ultima edizione e dopo aver lanciato il primo vincitore nel mondo del business, riprende la ricerca del manager del futuro. Un contratto a sei cifre, 14 candidati pronti a giocarsi il tutto per tutto, il colloquio di lavoro più duro e avvinciente che abbiate mai visto. A decidere sarà solo lui, il Boss. Se pensi di avere talento per il business, leadership e determinazione, questa è l’occaisione che può cambiarti la vita: clicca "invia la tua candidatura", compila il form e partecipa al casting". E buona fortuna agli aspiranti business man: per la prima edizione, i 14 fortunati hanno dovuto affrontare casting affollatissimi, spuntandola tra oltre cinquemila persone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019