Excite

'The Call’: se temete gli scherzi telefonici, stasera inserite la segreteria

Sono passati ormai 10 anni da quando Teo Mammucari , militante autore tv, si scopriva presentatore di un programma, ‘Libero’, che in molti ricordano, tra l’altro, per l’aver lanciato Flavia Vento (era la ragazza dentro al tavolo di plexiglass).

‘Libero’ ottenne un buon successo e venne successivamente condotto da Paola Cortellesi, quando Mammucari passò dalla Rai a Mediaset.
Da stasera, e per i prossimi tre venerdì, preparatevi agli scherzi di ‘The Call’, il nuovo game condotto da Teo che prende ispirazione proprio dalla formula di ‘Libero’.

Ho chiesto a Italia 1 di fare cose anche a rischio. Ci sono tanti miei colleghi che presentano gli stessi programmi da anni e forse poi sono gli stessi che si lamentano perché la tv fa sempre le stesse cose...’ ha detto il conduttore entusiasta di questo nuovo progetto.

In studio con Teo ci sarà un concorrente che dovrà effettuare degli scherzi telefonici a tema, basati su strane notizie di attualità. Superate le prime due manche si arriva alla prova più impegnativa alla quale è abbinato un premio.

Mammucari, aiutato dal comico Massimo Bagnato, darà una mano (???) ai concorrenti con suggerimenti e incursioni.
I concorrenti saranno poi sottoposti al giudizio degli ospiti della serata che stasera saranno Maddalena Corvaglia e Giampiero Mughini.

Se temete di restare vittime degli scherzi di ‘The Call’ (il cui eloquente sottotitolo è ‘Chi ha paura di Teo Mammucari?’), vi consigliamo, da stasera e per i prossimi venerdì, di inserire la segreteria telefonica dopo le 21!

The Call-Chi ha paura di Teo Mammucari?
Da venerdì 3 dicembre
alle 21.10
Italia 1

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016