Excite

The Mentalist e Leverage, il crimine su Joy

Ci sono casi da risolvere su Joy, nuovi detective americani da conoscere. E l'offerta è ampia. Si inizia da subito, ad esempio, con The Mentalist, 16 milioni di spettatori di media con punte di 19 sulla Cbs.

Appuntamento da martedì 28 aprile alle 21 con la serie ideata da Bruno Heller. Fulcro centrale è Patrick Jane (Simon Baker), un detective che lavora come consulente indipendente per il Bureau investigativo della California. Accanto a lui, ex medium, Teresa Libson (Robin Tunnel), Kendall Cho (Tim Kang), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Rigetti).

Il 17 aprile debutta invece Leverage. Protagonista è Timothy Hutton nei panni di Nate Ford, investigatore per una grande compagnia di assicurazioni. Un figlio di otto anni malato e il rifiuto della società per la quale lavora di pagare le cure mediche perché considera il trattamento sperimentale. Alla morte del ragazzo, la vita di Nate cambia. Si avvicina ad esperti di frodi telematiche e inzia a ribare ai ricchi del paese. Un moderno Robin Hood, in poche parole.

Domani sera, infine, torna Life. Seconda stagione e ventidue episodi con il detective Charlie Crews (Damian Lewis), di nuovo a lavoro dopo aver trascorso anni in prigione per un crimine mai commesso.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016