Excite

The Million Pound Drop Live, il quiz di Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto per 'Lo show dei record', che andrà in onda su Canale 5 il 17 marzo, nel giorno in cui si festeggia l'Unità d'Italia. Il conduttore, però, è a lavoro per un altro quiz show da proporre nella fascia preserale, che vorrebbe far condurre a Maria De Filippi.

Infatti, i due sono diventati amici grazie ad Italia's got talent e Gerry ha sempre voluto vedere Maria in una nuova veste e in un nuovo orario nel palinsesto. Solo ieri si parlava che il quiz show misterioso fosse Isolation, in cui i concorrenti sono avvolti in una bolla e isolati dallo studio e devono rispondere a delle domande.

Secondo altre indiscrezioni, offerte da Tvblog, si tratterebbe di un'altra trasmissione prodotta da Endemol: 'The Million Pound Drop Live'. Il game va in onda in prima serata in molti paesi ed è nato circa due anni fa in Inghilterra. Per partecipare i concorrenti vengono reclutati attraverso internet e in particolare attraverso i social network, quali Twitter e Facebook.

Così si crea una vera e propria comunità intorno alla trasmissione che partecipa attivamente. I partecipanti dovranno rispondere ad otto domande e puntare di volta volta una cifra avendo a disposizione, inizialmente, un milione di euro. I concorrenti devono mettere una cifra sulla risposta esatta e solo alla fine verrà svelato loro quanto hanno guadagnato e chi è il vincitore.

Il quiz show va in onda in diretta, perchè le domande sono di stretta attualità, ma Gerry potrebbe modificarlo per l'Italia registrando vari episodi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016