Excite

The Simpson, Mark Zuckerberg tra le guest star

La 22esima stagione dei Simpson, ora in produzione, si preannuncia davvero ricca. Tanti i nuovi personaggi che popoleranno la serie e che renderanno le avventure di Homer Simpson & Co. ancora più entusiasmanti e divertenti. Indiscrezioni danno tra le guest star l'inventore del più popolare social network del momento, Facebook.

Secondo quanto svelato dal New York Magazine il 26enne Mark Zuckerberg, in versione Simpson, incontrerà Lisa ad una convention di imprenditori alla quale la saggia figlia di Homer partecipa per aiutare Nelson a fondare la sua azienda di biciclette. L'episodio in questione andrà in onda negli Stati Uniti ad ottobre. Nello stesso periodo nelle sale cinematografiche uscirà 'The Social Network', la storia di come Mark ha fondato Facebook.

Tra i volti noti new entry della serie ci saranno gli attori Jon Ham e Halle Barry e la leggenda dell'NBA Karemm Abdul-Jabbar. Insomma, tanti vip del mondo del cinema, dello sport e dell'industria hi-tech faranno parte della nuova stagione dell'amata serie televisiva.

Foto: youtube.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016