Excite

The Vampire Diaries, anticipazioni quinta stagione: il ritorno di Bonnie sulla terra e il segreto sconvolgente dei fratelli Salvatore

Con l’ultimo episodio in onda il prossimo 20 giugno, su Mya, (il canale della piattaforma Mediaset Premium) si concluderà la quarta stagione di “The Vampires Diaries”. Nel finale di stagione abbiamo assistito (o assisteremo per chi lo segue su Premium) a ricchi colpi di scena: Jeremy è tornato vivo mentre Bonnie è rimasta un fantasma, Elena ha scelto di stare assieme a Damon, Rebekah e Matt passeranno l’estate assieme in giro per l’Europa, Katherine ha ingerito la cura e Stefan è stato chiuso in una cassa e gettato in un lago da Silas.

Nina Dobrev di The Vampire Diaries, com'era e com'è, le foto

Com’è noto la serie avrà anche una quinta stagione prevista per il prossimo autunno negli Usa e successivamente, con molta probabilità, anche in Italia. I personaggi che più di tutti saranno protagonisti di questo nuovo ciclo di puntate, sono quelli di Silas e Katherine. Julie Plec che assieme a Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Following…) è creatrice della serie, ha rilasciato un’intervista che ha fornito importanti anticipazioni e curiosità sui nuovi episodi.

(Attenzione Spoiler!) Bonnie non lascerà la serie, nonostante la sua morte infatti, riuscirà a tornare sulla terra con l’aiuto di sua nonna ma non sarà facile per lei mantere il rapporto con Jeremy senza poter avere alcun contatto fisico. Dall’altra parte Silas, vedendosi togliere da Katherine l’unica possibilità che aveva di tornare umano bevendo la cura, sarà costretto a studiare un piano alternativo. E a questo proposito, nell’intervista la Plec dichiara che inizialmente la cura doveva essere bevuta da Elena ma temendo che risultasse una cosa troppo ovvia, insieme agli altri autori ha deciso di scegliere l’unico vampiro che non aveva mai preso in considerazione di tornare umano: Katherine per l’appunto. Elena, avendo quindi bisogno di protezione si avvicinerà a Damon con cui però dovrà vivere una relazione a distanza perché inizierà il college insieme a Tyler e Caroline.

Nel frattempo Stefan verrà liberato ma non sarà più quello di una volta. La quinta stagione sarà decisiva per dare una svolta alla serie: i fratelli Salvatore, infatti, riveleranno un segreto che nascondono da molto tempo. Un finale, quello della serie trasmessa dal canale The CW, che a detta della sceneggiatrice sarà sconvolgente, in un suo tweet infatti si legge: “Io e gli altri sceneggiatori abbiamo già trovato la scena finale di The Vampire Diaries 5, e sono certa che ne rimarrete davvero sconvolti!”

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017