Excite

‘The Vampire Diaries’, atmosfere gotiche su Italia 1

A partire da questa sera, in prime time, su Italia 1 verranno trasmessi gli episodi della prima stagione di ‘The Vampire Diaries’.

La serie, già trasmessa su Mya, arriva finalmente in chiaro dopo una lunga attesa, di cui vi avevamo parlato.

Nata dalla penna esperta di Kevin Williamson, creatore di ‘Dawson’s Creek’, il telefilm si inserisce nell’attualissimo gusto per le ambientazioni gotiche e gli amori tormentati tra vampiri e umani.
La prima serie è composta da 22 esilaranti episodi, che vi appassioneranno dopo le prime puntate, quando si supererà un po’ lo scenario alla Twilight e la storia prenderà una dimensione intricata e misteriosa.

Al centro della serie un triangolo amoroso: Elena (umana) e i due fratelli Salvatore (vampiri).

Per conoscere la trama di ‘The Vampire Diaries’ clicca qui

In America stanno trasmettendo la seconda serie che al momento non è ancora arrivata in Italia, dove da mesi i fans hanno il fiato sospeso visto l’epilogo dell’ultima puntata andata in onda.

Il telefilm ha ottenuto un buon successo tanto che nel 2010 è stata premiata come Miglior serie televisiva emergente ai Teen Choice Award e ai People's Choice Award.

‘The Vampire Diaries’ è ispirata alla saga letteraria di Lisa Jane Smith ‘Il Diario del Vampiro’ pubblicata nel 1991, quindi decisamente antecedente ai romanzi di Stephenie Meyer (Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn).
Presentando atmosfere fantasy più marcate rispetto agli scenari della Meyer, questa serie può raccogliere consensi da un pubblico più eterogeneo.

Foto: tgcom.mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016