Excite

The Vampire Diaries, le terza stagione tra amori impossibili

  • Tgcom.it

Il 15 settembre 2011 riparte sul network The CW la serie televisiva più amata degli ultimi tempi, la terza stagione di The Vampire diares si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Il telefilm nato da un'idea di Kevin Williamson e tratta dai libri 'Il diario del vampiro' di Lisa Jane Smith, non è solo sangue e scene drammatiche, ma si incentra su un triangolo amoroso che appassiona milioni di telespettatori.

I fratelli Salvatore si contendono la bella Elena, le cui sembianze sono identiche a quelle della vampira Katherina, cattiva e spietata. Nelle prime due stagioni i fan hanno assistito all'amore tra Stefan e la ragazza e alla cattiveria del fratello Demon, che nonostante riesca a trattenere le emozioni si è innamorato della brunetta. In questa nuova stagione le cose cambieranno e nuovi amori appaiono all'orizzonte.

Nina Dobrev, ovvero Elena, in un'intervista ha anticipato alcuni cambiamenti del telefilm: 'Damon aiuterà Elena a trovare Stefan. Quindi anche se lui vorrebbe stare con lei, lei vuole Stefan; lui diventa altruista e si comporta da eroe. Fa quello che la rende felice e Elena spera ancora che Stefan possa essere salvato'. Ian Somerhalder, alias Demon, diventa finalmente buono, ma il suo amore non sarà ricambiato, qualcuno però vocifera che intraprenderà una relazione con Bonnie, la strega amica di Elena.

Paul Wesley, Stefan, invece sarà il cattivo, che è ritornato a succhiare sangue umano per salvare il fratello. Non mancheranno le storie di altri importanti personaggi come Caroline (Candice Accola), divenuta vampira, che si innamorerà di Tyler (Michael Trevino), il lupo mannaro. La loro sarà una relazione come quella tra Romeo e Giulietta, due mondi che non si possono incontrare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016