Excite

The Vampire Diaries: prepariamoci all’invasione dei vampiri

La serie Tv, The Vampire Diaries, scritta e prodotta da Kevin Williamson (quello di Scream e Dawson’s Creek), in America ha ottenuto un incredibile successo (ha ottenuto quattro statuette agli ultimi Teen Choice Award). Da poco è iniziata la seconda serie, che in Italia arriverà prossimamente.

Per chi non avesse seguito il telefilm su Mediaset Premium, a settembre (la data precisa è ancora un mistero), sarà possibile vederlo in chiaro su Italia1, in seconda serata.

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina dal passato inquietante. Elena Gilbert (Nina Dobrev ) e il fratello Jeremy(Steven R. McQueen) hanno da poco perso i loro genitori, morti in un incidente stradale e stanno cercando di reagire e di continuare la loro vita. A scuola Elena incontra Stefan Salvatore (Paul Wesley) e i due si innamorano. Stefan è un vampiro, è tornato nella sua città natale, dopo molto tempo, insieme al fratello Damon(Ian Somerhalder).

I fratelli Salvatore in realtà facevano parte di una della famiglie fondatrici di Mystic Falls, e sono stati vampirizzati da una donna, Katherine, della quale erano entrambi innamorati. Katherine somiglia in modo impressionante a Elena.

Superato lo scoglio delle prime puntate, che ricordano moltissimo il più famoso Twilight (tanto da indurre gli autori a farne un’esplicita citazione), la serie, col tempo, diventa complicata, intrigante e ricca di colpi di scena.

In attesa di scoprire il primo mistero legato alla serie, ovvero la data di inizio su Italia1, ricordate che i vampiri non entrano in casa se non dietro esplicito invito!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016