Excite

The Voice, Fabio Troiano conduce il talent show

  • Getty Images

Svelato finalmente il nome del nuovo conduttore di "The Voice". Sarà l'attore Fabio Troiano a guidare il format del talent show, venduto in oltre trentacinque paesi del mondo, che dovrebbe partire a fine febbraio su Raidue.

Le foto di Fabio Troiano

Nuovissima sfida per l'ex fidanzato di Violante Placido che da attore di "R.I.S. - Delitti imperfetti" dovrà cimentarsi nell'inedito ruolo di un presentatore televisivo. Il progetto in cui è stato coinvolto l'attore è piuttosto ambizioso: il talent canoro dovrà riuscire a colmare il vuoto di ascolti lasciato da X Factor.

Tutte le notizie su The Voice

Solo fino a pochi giorni fa le indiscrezioni sui presentatori erano numerosissime. Si parlava di Mario Fargetta, Francesco Facchinetti ma anche di Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh e di Marco Mazzoli dello Zoo di 105.

Oggi l'annuncio di Andrea Conti, giornalista di Tgcom, su Twitter: "‏@aconti_Tgcom24 Sarà l'attore Fabio #troiano a condurre #thevoice in giuria per ora confermati #pelù #noemi #carrà e manca un giudice - Via @tvzoomitalia". Ufficiali quindi in giuria Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Resta solo da capire chi sarà il quarto giudice che avrà il compito di scegliere il proprio concorrente ascoltando solo la voce.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017