Excite

The Voice, Fabio Troiano conduce il talent show

  • Getty Images

Svelato finalmente il nome del nuovo conduttore di "The Voice". Sarà l'attore Fabio Troiano a guidare il format del talent show, venduto in oltre trentacinque paesi del mondo, che dovrebbe partire a fine febbraio su Raidue.

Le foto di Fabio Troiano

Nuovissima sfida per l'ex fidanzato di Violante Placido che da attore di "R.I.S. - Delitti imperfetti" dovrà cimentarsi nell'inedito ruolo di un presentatore televisivo. Il progetto in cui è stato coinvolto l'attore è piuttosto ambizioso: il talent canoro dovrà riuscire a colmare il vuoto di ascolti lasciato da X Factor.

Tutte le notizie su The Voice

Solo fino a pochi giorni fa le indiscrezioni sui presentatori erano numerosissime. Si parlava di Mario Fargetta, Francesco Facchinetti ma anche di Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh e di Marco Mazzoli dello Zoo di 105.

Oggi l'annuncio di Andrea Conti, giornalista di Tgcom, su Twitter: "‏@aconti_Tgcom24 Sarà l'attore Fabio #troiano a condurre #thevoice in giuria per ora confermati #pelù #noemi #carrà e manca un giudice - Via @tvzoomitalia". Ufficiali quindi in giuria Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Resta solo da capire chi sarà il quarto giudice che avrà il compito di scegliere il proprio concorrente ascoltando solo la voce.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016