Excite

The Voice, Noemi e Piero Pelù affiancano Raffaella Carrà?

  • Facebook

The Voice è forse il programma più atteso della stagione. Dovrebbe essere in onda su Rai2 da fine febbraio, questa sembra essere una delle poche certezze. Le voci, gli spostamenti, il totonomi si rincorrono con molta frequenza rendendo tutto molto ingarbugliato. Facciamo il punto. Il programma sarebbe dovuto andare in onda già a settembre con la conduzione di Carlo Conti, scelta che fece molto discutere perché poco in linea con un programma giovane e sicuramente più in linea con il pubblico meno giovane di Rai1. I giudici contattati non erano certo di altissimo profilo: Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Giusy Ferreri.

Noemi in corsa per The Voice. Guarda le foto della cantante

Dopo le critiche dal web e rifiuti eccellenti ma soprattutto per i costi elevati Lorenza Lei e il suo staff decisero di accantonare il progetto. Ora la Rai ha deciso si puntare molto sul talent show che sta spopolando nel mondo e ha deciso di trasferirlo su Rai2, orfana de L’Isola dei famosi. Lo spostamento su Rai2 accantona di conseguenza la conduzione di Conti, legato a Rai1 e già impegnato con L’Eredità e I Migliori anni al sabato sera da gennaio. L’organizzazione era stata affidata al duo Mazzi-Morandi con quest’ultimo indicato prima come conduttore e poi come giurato, salvo smentire dopo qualche settimana ad Oggi la sua partecipazione allo show.

Tutte le news su Raffaella Carrà

Una certezza c’è: la presenza di Raffaella Carrà. La signora della televisione italiana orfana di “Auditorium”, il suo nuovo programma che sarebbe dovuto andare in onda al sabato sera da gennaio, ha deciso di prendere parte a The Voice. Sicura anche la presenza tra gli autori di Sergio Japino e la regia verrà affidata a Sergio Colabona. Lucio Presta e Gianmarco Mazzi vorrebbero fare le cose in grandi ma ci sarebbero problemi di budget. Secondo le ultime indiscrezioni ad affiancare la Carrà nel ruolo di giudice potrebbero essere Piero Pelù e la bravissima Noemi.

L’ex frontman dei Litfiba porterebbe nel talent l’anima rock, mentre Noemi passerebbe dietro la scrivania di un talent show nel ruolo di giudice dopo aver partecipato come concorrente ad X Factor. Difficile arrivare a Tiziano Ferro, quasi impossibile la Pausini. In corsa anche Riccardo Cocciante e Roby Facchinetti. Dubbi anche sulla conduzione, molti i nomi che si sono rincorsi negli ultimi mesi. La web star Guglielmo Scilla e Mario Fargetta sarebbero fuori dai giochi, maggiori possibilità per Francesco Facchinetti e speranze anche per Victoria Cabello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016