Excite

'The Walking Dead', debutto fenomenale: 8 milioni di telespettatori

Erano oltre 5 milioni a seguire live il debutto in contemporanea mondiale (120 paesi) del telefilm The Walking Dead. Poi grazie alle repliche i telespettatori hanno superato gli 8 milioni e la tv via cavo ora festeggia questo successo.

Guarda l’originale presentazione del telefilm fatta dall’emittente AMC

E’ un buon giorno per essere morti’ questo è stato il commento di Charlie Collier, presidente della AMC, la rete che insieme a Fox International Channels domenica sera ha trasmesso la prima puntata di ‘The Walking Dead’.

La serie (in Italia è andata in onda il 1 novembre alle 22.45 su Fox), ispirata all’omonimo fumetto, racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti (leggi i dettagli) in un mondo di zombie e visto il successo del debutto si spera che presto inizino le riprese per i nuovi episodi.

È motivo di grande orgoglio per il network’, spiega il comunicato stampa di AMC, ‘un raro esempio di programmazione che funziona a tutti i livelli, con sceneggiature divertenti e che fanno pensare. Le persone che hanno familiarità con il fumetto sanno cosa li aspetta, è sufficiente dire che è solo l’inizio di un lungo, intenso e potente viaggio. Lunga vita a The Walking Dead’.

Lunga vita...a dei morti viventi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016