Excite

The Walking Dead: la quotidianità fa paura, più di ogni zombie

Ieri sera è andata in onda su Fox l’ultima puntata della prima serie del telefilm ‘The Walking Dead’, trasmesso in contemporanea mondiale, che ha registrato ovunque incredibili successi.

In America, con i suoi 6 milioni di spettatori in media , risulta essere il telefilm più seguito della tv via cavo e in Italia (seguito in media da quasi 180.000 spettatori), sono numerosissimi i fans che ieri sera hanno intasato di commenti i blog: dovranno attendere ancora un anno per i prossimi 13 episodi.

Il finale lascia aperte tutte le possibilità ed è impossibile ipotizzare cosa accadrà in futuro.
Il gruppo dei sopravvissuti ha imparato che non c’è un solo nemico, ma che è proprio il confronto fra di loro a rendere le cose più difficili e anche pericolose.

I sopravvissuti giungono al centro di ricerca e chiedono al dottor Edwin Jenner un’occasione di sopravvivere alla morte che è diventata una realtà mostruosa e non solo una fine.
Al gruppo di sopravvissuti resta solo la speranza, quella umana, quella difficile da prevedere e da spiegare, soprattutto quando scoprono che il carburante è finito e che scienza e tecnologia per questo si sono fermate.

Gli uomini restano soli a combattere per difendere il proprio destino e solo nelle prossime puntate scopriremo attraverso quali delusioni e appigli raggiungeranno – se raggiungeranno- la salvezza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016