Excite

Ti Lascio una Canzone 2015 a rischio chiusura?

  • Facebook
Sarà il talent show di puntata di Rai Uno nella prossima stagione televisiva... eppure c'è qualcuno che non vuole proprio vederlo in onda. Stiamo parlando delle recente dichiarazioni rilasciate dal Consiglio Nazionale degli Utenti, ente che si prefigge l'obiettivo di auscultare "la dignità delle persone o delle particolari esigenze in tutela dei minori". Il programma tirato in ballo da queste critiche è ovviamente Ti Lascio una Canzone: il baby talent canoro condotto da Antonella Clerici.

Già bloccato lo scorso 2014 più o meno per le stesse motivazioni, il Consiglio Nazonale degli Utenti ha chiesto pubblicamente alla Rai che anche quest'anno lo show venga bloccato, anche se già annunciato e programmato in palinsesto nella prima parte del mese di settembre 2015. Le motivazioni sono le solite: il programma “adultizza” e “spettacolarizza” i piccoli concorrenti.

Lorella Cuccarini a TLuC 2015: l'annuncio da Antonella Clerici

In attesa di sapere se il direttore di RaiUno Giancarlo Leone ascolterà queste polemiche fondate o se manderà in onda il programma come se nulla fosse accaduto, vi ricordiamo che proprio in questi giorni si stanno svolgendo i casting per selezionare i baby-cantanti che prenderanno parte alle dirette del sabato sera di Ti Lascio una Canzone - edizione 2015. Secondo i rumor, in giuria ritroveremo Fabrizio Frizzi e (new entry)un duetto molto speciale: Lorella Cuccarini e Michele Torpedine, l'attuale manager de Il Volo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017