Excite

Ti lascio una canzone, prima puntata: vincono I Fantastici Quattro

Si chiamano I Fantastici Quattro e arrivano da Caccamo, provincia di Palermo, i vincitori della prima puntata di Ti lascio una canzone, show musicale condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

I Fantastici Quattro hanno vinto con La prima cosa bella, cantata dai Ricchi e Poveri a Sanremo nel 1970 e sono stati premiati da Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio.

Sono scesi in campo nel corso della prima puntata del talent di Rai anche Sebastiano Cicarella, Giovanna Perna, Luigi Fronte, Alberto Urso, Grazia Buffa, Federico Inganno, Davide Puleri, Roberta Delia ed Arianna Lupo.

E proprio Roberta è stata protagonista di un duetto con Valerio Scanu sulle note di Per tutte le volte che, dopo che lo stesso vincitore di Sanremo 2010 era stato chiamato da Antonella Clerici con il nome Vincenzo anzichè Valerio.

Vittoria su tutti i fronti quella di Antonella Clerici che con la prima puntata di Ti lascio una canzone, che si porta ancora dietro le polemiche con Io Canto appena terminato su Canale 5, ha battuto la concorrenza de Lo show dei record, condotto da Paola Perego su Canale 5.

La Clerici ha attratto 7.107.000 telespettatori per uno share pari al 33,19% mentre la Perego si è accontentata di 3.632.000 spettatori e share del 18,06%.

(foto ©Photomovie/Marco Rossi)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016