Excite

Ti lascio una canzone terza puntata: vince Grazia Buffa

Ancora una volta Antonella Clerici con la terza puntata del suo Ti lascio una canzone ha stravinto sulla concorrente Paola Perego, che si è presentata alla sfida del sabato sera schierando al suo fianco Paolo Bonolis.

A trionfare nella gara è stata Grazia Buffa che in qualche modo si sta facendo valere nel corso delle puntate così come durante Io Canto successe a Cristian Imparato; la ragazzina ha cantato Io per lui ed è stata proclamata vincitrice dal pubblico a casa mentre la giuria, formata da Barbara De Rossi, Stefano D’Orazio, Emilio Solfrizzi e Maria Grazia Cucinotta, ha assegnato il premio a Simona Collura e al suo Caruso.

Tra gli altri bambini, si sono esibiti anche Giovanna Perna con Una zebra a pois, Sebastiano Cicarella con Aveva un cuore che ti amava tanto, Arianna Lupo con Sei nell’anima, Alberto Urso con Anima e core, Giulia Bellu con La partita di pallone.

A salire sul palco anche Giovanni La Corte con Figli delle stelle, Gigi Perchiazzi con L’emozione non ha voce, Donato Santoianni e Chiara Piperno con Che cosa c’è, Lucia Frattaruolo con C’è tutto un mondo intorno, Sara Sardi con Montagne verdi, Kevin Puccio con Dieci ragazze e infine Matteo Piazzi con Cinque giorni.

Ospiti anche alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni di Ti lascio una canzone: Sofia Buretta e Luigi Fronte hanno cantato Siamo la coppia più bella del mondo, Simona Collura ha eseguito Caruso mentre Veronica Liberati si è esibita sulle note di E’ tutto un attimo.

Ospiti musicali della terza puntata di Ti lascio una canzone sono stati Miguel Bosè, Caroline Costa, Malika Ayane e i Ricchi e Poveri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016