Excite

Ti lascio una canzone vince la serata Auditel

Antonella Clerici torna da mamma Rai. Il dente avvelenato, certo, ma per Ti lascio una canzone fa uno strappo tanto che il programma, sabato sera, ha vinto la serata Auditel con 6.800.000 spettatori. Travolta anche La Corrida.

Guarda le immagini di Antonella Clerici a spasso con il compagno e la figlia Maelle

Lo show musicale della Clerici ha schierato il neo vincitore di Sanremo Marco Carta, le voci di Sal Da Vinci e della giovane Charice Pempengco, un video messaggio di Paolo Bonolis, una spalla comica come Gigi Carretta, l'orchestra di 30 elementi di Leonardo De Amicis e una formula già sperimentata nella scorsa edizione: ragazzini tra gli 8 e i 16 anni provenienti dalle scuole e dalle accademie di canto di tutta Italia che, ogni puntata, si sfidano per la vittoria finale attraverso il televoto.

Sul palco dell’Ariston, curato nei minimi dettagli da Gaetano Castelli, l'Antonellina furiosa ha sfoggiato un lungo abito nero. Prima del debutto, ecco il suo pensiero: "Sono molto concentrata. Ora i miei bambini mi vedranno come la loro mamma. E’ una trasmissione che mi ha portato fortuna. È un programma semplice, immediato, che ha come protagonisti dei bambini talentuosi che cantano, ma non pensano nel futuro di fare i cantanti. Questa è la chiave del successo, i bambini non hanno malizia, hanno solo voglia di di divertirsi, con ingenuità, senza pensare ai soldi. Io mi diverto moltissimo e cercherò di essere molto spontanea, di non conoscere troppo i bambini, di scoprirli insieme al pubblico".

Ti lascio una canzone - seconda edizione

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016