Excite

Tina Cipollari e il marito Chicco insieme in un programma TV

  • Mediaset

di Simone Rausi

Mentre Italia Uno prova a farne una sua personalissima versione (Flight 616, partito la settimana scorsa), cresce l’attesa per Pechino Express, pronto a tornare su Raidue già a fine estate (primissimi giorni di Settembre). Ma cresce soprattutto l’attesa per il debutto di Tina Cipollari come concorrente (la prima volta in un adventure game, tempo fa partecipò al Ristorante di Antonella Clerici).

Tina a “Pechino Express”

L’ “amica di Maria” è senza ombra di dubbio la concorrente più discussa degli ultimi giorni, quelli in cui si stanno definendo i dettagli finali prima della partenza che dovrebbe avvenire entro poche settimane. In un primo momento sembrava che Tina potesse partire con Gemma, una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne (nonché sua nemesi) ma, gli ultimi rumors fanno scendere le quotazioni di quest’ultima in favore di nuovi compagni di viaggi. Si fa strada l’ipotesi Gianni Sperti (non certo nuovo alle dinamiche da reality data la sua partecipazione a “La Talpa”) ma la possibilità più accreditata è quella che vorrebbe al fianco di Tina il marito Chicco. Una mossa interessante per conoscere certe dinamiche familiari (che, a occhio e croce, potrebbero tranquillamente richiamare quelle tra Corinne Clery e il suo Angelo). Chicco poi è anche un volto di Raidue (uno dei tutor di “Detto Fatto”) che, certo, non guasta.

Il resto del cast, nel frattempo, si completa di presenze interessanti. Secondo Dagospia infatti, potrebbe partecipare anche un’altra super coppia che i twittaroli non vedono l’ora di demolire. Parliamo della senatrice Pezzopane e del suo toyboy, Simone Coccia Colaiuta. Lui venderebbe un rene pur di prendere parte a una trasmissione tv (l’esperimento de “Le Iene” lo ha dimostrato), lei – sempre meno istituzionale – sembra ormai lanciata verso il piccolo schermo con lo star bene di Barbara D’Urso.

Il cast bomba si comporrebbe inoltre delle redivive sorelle Lecciso (indimenticabili gli stacchetti di coppia) e della regista di “The Lady”, web serie ormai cult, Lory Del Santo (con tanto di Toy Boy annesso e connesso). Sono circolati anche i nomi di due ragazze che formerebbero la coppia “Curvy”: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. E già che un’indiscrezione tira l’altra ricordiamo l’ipotetica – ma sempre più certa – presenza di Victoria Cabello in veste di co-conduttrice.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017