Excite

Tina Cipollari sbarca in Rai per un reality show

  • Mediaset

Tina Cipollari è ormai una vera star (trash), spopola in tv con i siparietti a Uomini e Donne (citofonare Gemma Galgani) ed è amatissima sui social. "No, Maria io esco" è solo una delle tanti frasi e gif diventate ormai cult. Nell'ultimo periodo l'abbiamo vista come ospite a Pequenos Gigantes e a Ciao Darwin dopo aver più volte rifiutato la partecipazione a L'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Su questo fronte c'è una novità perchè questa volta il sì sarebbe arrivato per un reality in onda sulle reti Rai, precisamente su Rai2. Stiamo parlando di Pechino Express, l'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca che tornerà in onda dal prossimo settembre.

Tina Cipollari, com'era e com'è: foto

Secondo il sito di Davide Maggio la bionda opinionista sarebbe a un passo dalla firma ufficializzando quindi il suo ritorno nell'azienda di Viale Mazzini undici anni dopo l'esperienza de Il Ristorante con Antonella Clerici. Tina lascerà Uomini e Donne? No, la notizia ha preso piede nelle ultime ore ma così non sarà. Il reality di Rai2 viene registrato a giugno e luglio quando il date show di Canale 5 è in vacanza motivo per cui la Cipollari potrà presenziare contemporaneamente ai due programmi.

Si tratta ovviamente di un grandissimo colpo, la sua ironia e il carattere fumantino favoriranno la creazione di dinamiche interessanti. Al programma si partecipa in coppia, chi la affiancherà? Circolano i nomi del collega Gianni Sperti, del marito Chiccho Nalli e della rivale Gemma Galgani.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017