Excite

'Titanic Italia': il nuovo talk di 7 Gold

A partire da domani 24 novembre, la rete nazionale 7 Gold proporrà un nuovo talk show, 'Titanic Italia', dedicato a politica, attualità, economia e a interpretare i grandi mutamenti in atto nel Paese.
Il programma sarà in diretta da Roma e prevede due collegamenti ogni puntata da due città diverse una del nord e una del sud.

'Con questo artificio – ha detto il conduttore David Parenzo - intendiamo costruire una logica narrativa chiara e di immediato impatto per il pubblico. Il Nord e Il Sud, ad esempio, Milano/Palermo, Napoli /Torino, devono sempre essere collegati’.

Nello studio romano, insieme al conduttore saranno sempre presenti quattro politici (ministri, leader di partito, etc) e il sondaggista Luigi Crespi.
Crespi proprorrà sondaggi differenti ogni settimana e mostrerà le eventuali differenze nelle risposte su base territoriale.

Il pubblico da casa potrà intervenire tramite e mail, blog, sms o social network. L’interattività sarà una chiave importante del programma perché come ha dichiarato Parenzo, ‘l'idea di fondo e' di portare gli utenti del web alla televisione’.

Foto: italia7gold.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016