Excite

Tiziana Ferrario: Augusto Minzolini mi ha fatto una porcata

Tiziana Ferrario non ci sta e, in relazione alla sua epurazione dal Tg1 da parte di Augusto Minzolini, pronuncia parole dure proprio contro il direttorissimo.

Durante il Festival del Giornalismo di Perugia la Ferrario ha infatti parlato del nuovo corso del Tg1 schierandosi apertamente contro Minzolini e dichiarando: 'quello che mi è stato fatto è una grande porcata, i giornali hanno raccontato le loro versioni a seconda delle fonti a disposizione ma il fatto è che non si può occupare un telegiornale di un servizio pubblico. I telespettatori non pagano un tg per ricevere un’informazione di una parte'.

Dopo aver inviato una lettera di protesta contro Minzolini in cui chiedeva di ridimensionare i disastri sotto tutti i puni di vista dovuti alla nuova editoriale, la Ferrario è così intervenuta nuovamente sul suo caso lasciando la porta spalancata per le polemiche.

Polemiche che, in perfetto stile Minzolini, non sono state portate avanti nella convinzione, maturata in questi mesi, di essere nel giusto nonostante gli evidenti cali di pubblico patiti dal Tg1, le prese di posizione dei giornalisti e anche della società civile, che ancora chiedere risposte a domande formulate mesi fa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016