Excite

Tiziano Ferro-Lo Stadio su Rai1 il 30 dicembre: "Ho vissuto un anno unico, ve lo voglio raccontare"

  • Getty Images

Rai1 continua a puntare sulle serate evento e sulla musica, una strategia che in molti casi ha pagato e in altri ha deluso. Il Volo, Morandi e Baglioni hanno conquistato il pubblico, a marzo toccherà alla reunion dei Pooh scaldare le ugole degli spettatori ma intanto la rete diretta da Giancarlo Leone propone speciali lancio di altri artisti italiani.

E' toccato a Laura Pausini con La meraviglia di essere simili (prima dello show televisivo con Paola Cortellesi in primavera) e toccherà a Tiziano Ferro mercoledì 30 dicembre 2015. La rete ammiraglia del servizio pubblico prova quindi a raccontare in prima serata il percorso del cantante nel corso di quest'anno passando dalle immagini dello "Straordinario Tour" ad aneddoti e racconti.

Tiziano Ferro, stop al suo tour a causa di un malore: l'annuncio su Facebook

Alla base della serata un mix di immagini e dietro le quinte, vedremo infatti le performance che hanno infiammato gli stadi italiani ma anche confessioni e riflessioni passando dal Ferro artista al Ferro uomo. "Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo” così Tiziano ha lanciato l'evento.

Gli speciali non in diretta e senza ospiti hanno mostrato limiti sul piano degli ascolti ma in fondo si tratta di un appuntamento fuori garanzia che farà sicuramente piacere al pubblico e soprattutto ai fan. L'appuntamento con "Tiziano Ferro-Lo Stadio" è per mercoledì 30 dicembre 2015 alle 21.20 su Rai1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018