Excite

Tiziano Ferro su Sky Uno: la rete dedica 10 giorni al cantante con "pillole" esclusive. Guarda la prima (VIDEO)

  • Youtube

di Simone Rausi

Una pillola di Ferro prima di andare a dormire per dieci giorni. Il Ferro in questione è Tiziano e a prescriverla sono quelli di Sky Uno. La prima rete della piattaforma satellitare ha infatti cominciato ieri sera con la sua programmazione speciale dedicata al cantante di Latina. Da ieri al prossimo 24 Ottobre Sky Uno dedicherà uno spazio ai video di Tiziano Ferro: i 10 videoclip più importanti del cantante anticipati da un breve commento di circa un minuto in cui Tiziano racconta retroscena e curiosità.

Scopri “Senza scappare mai più”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Un bel colpo per il canale che – oltre ad assicurarsi la gratitudine di migliaia di fan in trepidante attesa da anni per il nuovo lavoro di Ferro – ha già promesso di trasmettere in anteprima assoluto il videoclip ufficiale di “Senza scappare mai più”, il singolo del grande ritorno, che verrà trasmesso lunedì 27 Ottobre sempre alle 23.20. Sky Uno conferma quindi la sua vocazione sempre più forte verso la musica (è la stessa rete di X Factor, delle interviste di Uno in Musica, dei grandi eventi live) e verso l’intrattenimento generalista (con un occhi di riguardo all’esclusiva dei contenuti).

La prima puntata, andata in onda ieri sera, ha visto un Tiziano Ferro in gran spolvero (con pettorali da competizione e sguardo magnetico) in veste di presentatore del primo videoclip della sua carriera, Xdono. Nella clip di circa 50 secondi il cantante racconta l’emozione del primo video, il confronto con la sceneggiatura e di una tonsillite curata dalla figlia di Mara Maionchi. La location è un locale con ampie vetrate e panorama sullo sfondo (che sia il set del prossimo video?) Di seguito la prima “pillola” introduttiva per intero.

Questa sera, martedì 14 Ottobre, si proseguirà con Rosso Relativo. Nei prossimi giorni seguiranno XVerso, Sere Nere, Ti Voglio Bene, Ti scatterò una foto, E Raffaella è mia, Alla mia età, Hai delle isole negli occhi, La differenza tra me e te. Pausa di tre giorni e gran finale con Senza scappare mai più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020