Excite

Top gear, il mondo dei motori e delle auto su Real time tv

La televisione italiana ha poche trasmissioni dedicate interamente ad una delle industrie più redditizie e più produttive del paese, ovvero le automobili. Su Rai Uno, il sabato pomeriggio, c'è l'appuntamento con Easy Driver, che mostra anche ai non esperti, i nuovi modelli di auto sfornati dalle fabbriche.

Segui tutti i programma di Real time tv

Qualche rubrica nei telegiornali aumenta l'offerta, ma a cambiare questa tendenza ci pensa Real time tv. Il canale del digitale terrestre è pronto a mandare in onda il 'car show' più seguito di tutti i tempi, Top Gear. Il programma americano che si occupa di macchine e lo fa con ironia, tra giornalismo e intrattenimento, che da oltre vent'anni l'ha trasformata in una trasmissione cult della BBC.

Milioni di telespettatori seguono il team di Top Gear, composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e il collaudatore, che resta sempre nell'anonimato, The Stig. Questo gruppo presenta nuove auto, mostra i test per collaudare i veicoli e tra i tanti episodi si potrà assistere alla corsa da Londra a Edimburgo su mezzi di trasporto di 60 anni fa.

Inoltre, in alcune puntate i protagonisti al volante saranno attori e personaggi dello spettacolo tra cui: Tom Cruise, Cameron Diaz, Andy Garcia, Jeff Goldblum, Michael Shumacher, Sienna Miller, Eric Bana, Usain Bolt, Guy Ritchie e Ross Kemp, che potranno esplorare il mondo dai motori da vicino. A partire dall'11 giugno alle 23:10 saranno mandati in onda i migliori episodi delle ultime serie trasmesse (13, 14 e 15). Su Discovery Channel, invece, continueranno gli episodi in esclusiva.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016