Excite

Top Gear, Linus non sarà il terzo conduttore: "Non piaccio a chi fa tv"

  • Twitter

L'arrivo di una versione italiana di Top Gear ha acceso l'entusiasmo dei fan del programma tv famoso in tutto il mondo. Sarà Sky a realizzare la versione nostrana del format già distribuito in 230 paesi e alla guida ci saranno Guido Meda, capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, e Joe Bastianich, il famossimo giudice di Masterchef. Confermata la presenza di The Stig, il test driver dall’identità segreta che come nella versione originale sarà presente in ogni puntata.

Manca però il nome del terzo conduttore e nelle scorse ore si sono susseguiti rumors, rilanciati da Tvblog, sul nome di Linus. Il direttore di Radio Deejay non sarà però coinvolto in questo progetto come ha dichiarato sul suo blog: "Non c’è niente, ma proprio niente di vero nelle cose che sono uscite su me e Top Gear. Che io sarei il terzo conduttore insieme a Bastianich e Guido Meda. È esattamente, pari pari, la stessa cosa di quando si diceva che sarei stato il quarto giudice di X Factor."

Top Gear, l'edizione italiana con Meda e Bastianich

La smentita poi continua e c'è spazio per "frecciatina" agli addetti ai lavori: "Nessuno, ripeto, nessuno mi ha mai chiesto di fare nè una cosa e nè l’altra. Mai. E un po’ mi dispiace, più per una questione di orgoglio che altro. Ma a quelli che “fanno” la televisione evidentemente non piaccio. Mentre a quelli che ne parlano a quanto pare si. Me ne farò una ragione." Il programma dedicato alla quattro ruote non punterà dunque su di lui nonostante le battutine con Bastianich in radio avessero fatto pensare cose diverse.

Linus già questa mattina aveva smentito, con uno stile diverso, attraverso Twitter postando una foto (che vedete in apertura) e un commento: "Foto con la Giulietta e sono diventato il prossimo conduttore di Top Gear, dovrei averne una con Belen...". Resta dunque aperta la corsa per il terzo conduttore della prima edizione italiana di Top Gear Italia, voi chi vorreste?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017