Excite

Top-Tutto fa tendenza, dal 15 aprile in seconda serata su Rai1 il nuovo magazine di Angelo Mellone (Anteprima Excite.it)

  • Twitter-Getty Images

In arrivo in seconda serata su Rai1 un nuovo programma curato da Angelo Mellone che ci riprova dopo il flop dello scorso anno de La Vita in diretta. Coma già accennato dal collega Davide Maggio il magazine andrà in onda il mercoledì sera dopo Velvet. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che Top-Tutto fa tendenza, titolo non definitivo, partirà il 15 aprile alle 23 circa.

Non è questa però l’unica informazione che siamo in grado di svelarvi. Bruno Vespa può stare tranquillo perché ovviamente Porta a Porta resterà in onda e, a panino tra la fiction e il talk show, andrà in onda il magazine che non supererà i quaranta minuti di durata. Dieci le puntate previste per testare il formato che non avrà un vero conduttore ma si affiderà a sei inviati.

Nina Zilli e il video ufficiale hot di "Sola": dall'Ariston alla vasca da bagno

Di chi si tratta? Janet De Nardis, Monica Marangoni, Francesca Lancini, Valeria Oppenheimer, Clizia Fornasier (ex concorrente di Tale e Quale Show e nuora di Luigi Bisignani) e l’unico uomo Riccardo Festa. Ospite della prima puntata la cantante Nina Zilli, la sua intervista è stata registrata nei giorni scorso al museo Maxxi di Roma.

La sigla sarà invece curata dal cantante Sergio Caputo. L’esperimento funzionerà o la difficile collocazione, con la controprogrammazione interna di The Voice of Italy, sarà fatale? Lo scopriremo da mercoledì 15 aprile alle 23.00 su Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017