Excite

Torna Ballarò e Floris invita Berlusconi

  • LaPresse

A partire da questa sera alle 21: 05, per ogni martedì fino a giugno, Rai Tre ripropone Ballarò. Il talk show politico è riuscito a superare la crisi e i duri attacchi che hanno messo in dubbio la sua messa in onda, ma per il decimo anno Giovanni Floris tornerà a far parlare politici ed economisti in un confronto che chiarisca l'attualità.

Il video delle telefonata di Berlusconi a Ballarò

>La nuova sigla di Ballarò

Immancabile apparirà la copertina di Maurizio Crozza, mentre è stata completamente rinnovata la sigla firmata da Alessandro Mannarino con l'animazione è di Lorenzo Terranera, inoltre il sito web del programma sarà molto ricco e più interattivo. Nella prima puntata dedicata alla 'Crisi politica e crisi economica' saranno ospiti il segretario del Pdl Angelino Alfano e il segretario del Pd Pierluigi Bersani, per un confronto sulle difficoltà del paese.

Le copertine di Ballarò di Maurizio Crozza

A loro si uniranno altri importanti personaggi come Luigi Abete, presidente BNL, Jacopo Morelli, presidente giovani di Confindustria, Mario Sechi, direttore de 'Il Tempo', Antonio Polito editorialista Corriere della Sera, Giacomo Vaciago, economista. In conferenza stampa Floris ha dichiarato: 'Si riapre un luogo di confronto, seguiremo con lucidità e serenità l'evoluzione politica italiana tormentata e tormentosa. Il nostro metodo non è cambiato. Noi raccontiamo questo paese, non quello che vorremmo' e aggiunge: 'Da noi si riesce a far parlare tutti, mettere a confronto le idee'.

Il conduttore e giornalista però ha un sogno, vuole invitare Silvio Berlusconi: 'L'abbiamo invitato, quando vuole può venire in trasmissione, le telefonate non funzionano più. È meglio venire di persona, c'è sempre qualcuno che ascolta'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016