Excite

Torna domenica "Quelli che il calcio"

La nuova edizione del programma dedicato allo sport e all'intrattenimento, "Quelli che il calcio" condotto da Simona Ventura, torna domenica su Raidue. Quella di quest'anno sarà un'edizione piena di novità, a partire dalla già annunciata presenza nel programma dell'ex marito della Ventura ed ex calciatore Stefano Bettarini a cui spetterà il ruolo di commentatore tecnico.

In occasione della presentazione del programma la presentatrice ha detto: "L'azienda ci ha detto che voleva un'edizione tutta nuova e abbiamo avuto talmente tante idee che non riusciremo a farcele stare tutte". Per la sedicesima edizione del programma tv ci sarà anche una nuova regia affidata a Celeste Laudisio e una rinnovata scenografia.

In questo clima di rinnovamento c'è chi resta e chi và. Lascia il programma Max Giusti, restano invece Lucia Ocone, Massimo Caputi e l'inviato speciale Aldo Biscardi.

A quanto pare, poi, il programma darà più risalto proprio al calcio, che negli ultimi anni ha ceduto sempre più spazio all'intrattenimento. Nella prima puntata si parlerà del Barcellona e nel corso dell'anno saranno numerosi i commenti tecnici, i reportage sulle grandi squadre e sui personaggi italiani che si fanno notare all'estero.

Il programma rimarrà comunque una ricca vetrina per la musica e lo spettacolo. Nella prima puntata attesi Lino Banfi, Carlo Mazzone, Bedy Moratti e, forse, un'inedita Paris Hilton.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018