Excite

Torna Italia’s got talent con Geppi Cucciari

Riparte il 26 aprile in prima serata su Canale 5 ‘Italia’s got talent’, il programma che ricerca artisti, cantanti, musicisti, ballerini per scoprire il miglior talento italiano. A condurre, dietro le quinte, ci sarà Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, che non sarà solo, al suo fianco arriva Geppi Cucciari.

Guarda il video dell'esibizione di Carmen, la Susan Boyle italiana

La comica sarda aiuterà il suo collega ad intervistare i concorrenti prima e dopo l’esibizione per raccogliere le emozioni. I giudici, invece, sono stati confermati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e il presidente della Sony Rudy Zerbi, che con i loro ‘sì’ e ‘no’ decideranno i semifinalisti della prima edizione del talent ideato da Simon Cowell e che ha lanciato Susan Boyle.

I partecipanti che superano il giudizio dei tre critici torneranno a esibirsi alla fine delle elezioni per partecipare alla semifinale e alla finale che saranno trasmesse in diretta televisiva in quanto, come prevede il format, alcuni dei concorrenti che accedono all’ultimo step vengono scelti dal pubblico a casa, probabilmente con il televoto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016