Excite

Torna l’Isola dei famosi e sfida il Gieffe

Dopo mesi di discussioni ed incertezze finalmente è arrivata la decisione della Rai in merito al reality show targato Raidue che negli anni ha avuto picchi di ascolti (e qualche caduta) e ha rilanciato qualche Vip dimenticato. ‘L’ isola dei famosi 8’ si farà e la conferma arriva in anteprima da Tvblog.

Guarda la gallery della finale dell'Isola dei Famosi 7

Alla conduzione, il volto simbolo del programma stesso, Simona Ventura, presente dalla prima edizione e vero punto di riferimento del reality.
Il contratto di Simona con la Rai sta per terminare e la scelta dell’azienda di non riproporre il programma in palinsesto ha fatto più volte ventilare l’idea che la conduttrice potesse cercare altri lidi verso cui approdare.
Chissà se questa ottava edizione del reality (e i suoi risultati) saranno determinanti per un possibile rinnovo contrattuale da entrambe le parti.

Intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull’Isola. La location dovrebbe essere ancora l’Honduras, visto che in Nicaragua l’ambiente si era dimostrato eccessivamente ostile.

A sfidarsi, nella lotta di sopravvivenza, ancora Vip contro Nip. In questi giorni verranno aperti i casting per i non famosi che vogliono sperimentare questa avventura mentre per quanto riguarda i Vip, c’è già qualche nome nell’aria.

Tra quelli più accreditati Cecilia Rodriguez, che ha sempre dichiarato di voler partecipare al programma che ha portato tanto fortuna alla sorella Belen e Antonella Mosetti, al momento in vacanza a Miami che ha confermato di essere stata contattata.

Ma si dice che ci siano in atto anche delle trattative con Aldo Montano (fidanzato della Mosetti), Federica Pellegrini e Cristiano De Andrè.

La vera sfida però sarà quella degli ascolti, perché Rai e Magnolia hanno deciso di collocare il programma, che partirà il 14 febbraio, il lunedì, proprio in diretta concorrenza con il Grande Fratello.
Scontro quindi tra i due format titani del genere ‘reality’, che molti definiscono giunto al capolinea.
Una scelta pericolosa ma certamente interessante.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016