Excite

Torna Paola Perego con ‘La Talpa’?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Ancora non c’è nulla di certo ma, secondo quanto anticipato da Oggi.it, Paola Perego sta per tornare a Mediaset per condurre – a tre anni di distanza dall’ultima – la nuova edizione del reality ‘La Talpa – Missione India’. Dopo i deludenti risultati di ‘Se… a casa di Paola’ su Raiuno, la Perego non è stata confermata dai vertici aziendali, che l’hanno dunque esclusa dai palinsesti autunnali. Ed ecco che ha preso a circolare questa voce: la conduttrice sarebbe in trattative per condurre ancora il reality su Italia Uno.

Guarda le foto di Paola Perego

Ricordate? La terza edizione de ‘La Talpa’ è andata in onda alla fine del 2008 e ha visto trionfare Karina Cascella; quando sembrava tutto pronto per la quarta, all’improvviso non se n’è fatto più nulla per motivi tuttora ignoti (dicono ci siano stati problemi organizzativi ed economici). Una cosa è certa: per la Perego potrebbe essere un’ottima occasione, visto che stiamo parlando dell’unico reality ‘estremo’ rimasto in circolazione… Simona Ventura non è più alla Rai e il direttore generale non sembra avere intenzione di riproporre ugualmente ‘L’Isola dei Famosi’: campo privo di concorrenza, dunque.

‘La Talpa’ è stato il programma di maggior successo fra tutti quelli affidati alla Perego; sembrava fatto apposta per lei ed era anche molto amato dal pubblico. Un reality game avvincente, di quelli che ti fanno passare una piacevole serata. Chissà perché nessuno ci ha mai puntato con convinzione. Non resta che attendere, ora, la conferma o la smentita dei suddetti rumors. Anche se i più informati mostrano un certo scetticismo: per ottenere il via libera, i costi dovrebbero essere notevolmente abbassati, e l’impresa non è per nulla facile…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016