Excite

Torna RTV con Melita Toniolo e Raffaella Fico

Da lunedi 19 gennaio alle 22.50 torna su Italia 1 RTV,la tv della realtà condotto quest'anno, dopo l'esperienza di Cristina Chiabotto, da Melita Toniolo e Raffaella Fico, ex protagoniste del Grande Fratello.

Tutte le foto di Melita Toniolo

Tutte le foto di Raffaella Fico

Anche quest’anno grande sorpresa per il set di presentazione delle immagini, che sarà all’insegna di un gioco di luci, di colori, di acqua, di suggestione e, soprattutto, di seduzione.

I filmati saranno introdotti dai magici e surreali bagni termali di Bormio, dalle ampie vetrate di cristallo che aprono lo sguardo verso panorami spettacolari delle Alpi.

In ogni puntata, come di consueto, verranno presentate immagini mozzafiato e imprese da brivido tratte da fatti di cronaca, sport estremi e salvataggi all’ultimo minuto.

Tra i filmati più avvincenti della prima settimana Tao Barman, uno tra i kayaker estremi migliori al mondo, che in Messico tenterà a colpi di pagaia di schivare le rocce più aguzze e sopravvivere ai vortici più impetuosi.

In Nuova Zelanda un paracadutista si lancia da un aereo ma il suo paracadute non si apre correttamente e verranno inoltre mostrate le immagini dei festeggiamenti per l'arrivo dell'equinozio di primavera in Giappone dove dove gli uomini si gettano in una pozza di fango e lo gettano sui giovani della città, come rito propiziatorio.

Melita Toniolo sul set della campagna per la lingerie Christies

La sexy doccia di Raffaella Fico al Grande Fratello 8

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016