Excite

Torna Uomini e donne senza il trono rosa

Dopo pochi mesi di attesa tornano, su Canale 5 alle 14:45, le storie d'amore di Uomini e donne. Maria De Filippi ha in serbo molte sorprese quest'anno, tra cui la nuova versione del programma: 'L'amore non ha età'. Due nuovi tronisti, Leonardo Greco e Federico Romano, dovranno scegliere la loro donna ideale tra due gruppi, uno di ventenni e uno di quarantenni.

Segui lo speciale su Uomini e donne

In questa variante la redazione ha molto più potere, infatti, può scegliere le esterne dei ragazzi, e saranno le stesse corteggiatrici a eliminarsi tra di loro. Resta immutato il trono blu e sulla poltrona rossa siederanno Samuele Nardi, che dopo il 'no' di Teresanna è ritornato per trovare l'amore vero, e ci sarà l'atteso Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo.

Ritorna anche il trono over, quello in cui i 'nonnini' cercheranno l'anima gemella divertendosi come se fossero ad un circolo ricreativo. Tra le opinioniste anche Angela favolosa cubista, la nonnina che balla la musica house. Però sul programma di Maria De Filippi aleggia un mistero. Chi fine hanno fatto le ragazze?

Secondo Vicolodellenews, il trono rosa non è stato ancora registrato, forse perché Maria vuole puntare su queste tre versioni, altre voci ammettono che le scelte delle candidate al trono non piacevano al pubblico. Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese erano le candidate ma non si sa ancora nulla sul futuro delle troniste.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016