Excite

Toto trans del Grande Fratello: Alberto, Mauro o nessuno dei due?

La dichiarazione di Alessia Marcuzzi, che nel corso della prima puntata del GF10 ha dichiarato che la donna diventata uomo quest'anno c'è ma non si sa chi è sta mandando in visibilio tutti ed è scattato il toto trans.

Partecipa al sondaggio: chi è il trans del GF10?

Tutti i sospettabili ma su uno ieri si è discusso parecchio: si tratta di Alberto che, secondo Mattino Cinque, potrebbe essere la donna che ha cambiato sesso.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello

Durante la trasmissione di Canale 5, infatti, è stata mandata in onda un'immagine che ritrae una donna con accanto un bambino e la donna in questione assomiglia in maniera impressionante ad Alberto e per questo motivo si è scatenata la fantasia dei più.

In realtà la donna della foto è la mamma di Alberto e la somiglianza, dunque, è legittima e naturale.

Chi è dunque il trans del GF10?

Gli ultimi rumors parlano di Mauro Marin, il concorrente recluso per aver fatto entrare nella sua stanza d'albergo Cristina Del Basso: la foto del bambino mostrata dalla Marcuzzi per presentare il transgender a molti ricorda l'attuale fisionomia del salumiere Marin che peraltro durante la performance erotica della Del Basso sembra essere rimasto quasi impassibile.

Una cosa è certa: anche quest'anno gli autori del GF hanno saputo innescare una miccia che consente al reality di non perdere appeal e di stupire.

C'è da capire, ora, se davvero lunedì verrà svelata l'identità del trans e se, soprattutto, si tratta di uno dei concorrenti già entrati, di qualcuno che forse entrerà o di qualcuno che fa parte solo della rosa dei 40 contattati per fronteggiare i 5 mesi di messa in onda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021